Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Eclissi: il sole e la luna fanno l’Amore

sole, eclissi

Cos’è l’eclissi

Si tratta di un evento astronomico importante. Significa che un corpo celeste, si interpone tra altri due creando un oscuramento temporaneo, parziale o totale. L’eclissi può essere di sole, se la Luna si interpone tra la Terra e il Sole. Oppure può essere di Luna, quando la Terra si interpone tra la Luna e il Sole.

L’influenza dei pianeti

Molti studiosi hanno approfondito l’influenza dei pianeti sulle persone tanto da aver fondato la disciplina che oggi conosciamo con il nome di “astrologia”. Fin dall’antichità si osserva il moto dei pianeti e si trova una risonanza con lo sviluppo del mondo naturale e sugli eventi dell’essere umano.

Il simbolo della rinascita

Oggi, nel giorno dell’equinozio di primavera simbolo di rinascita, fertilità e rinnovamento il sole e la luna fanno l’Amore creando questo effetto speciale nel nostro cielo.

Noi siamo intimamente collegati con questi cicli della natura: cogliamo l’ occasione per lasciar andare ciò che non ci serve più e per mettere buone intenzioni, seminare i nostri desideri e sogni, aprire il cuore e coltivare amore per un mondo migliore.

Vi auguriamo una luminosa eclissi, un felice equinozio di primavera ed una splendente Rinascita!

Il Sole e la Luna
Il Sole e la Luna

INFORMAZIONI UTILI

Un e-book per te!

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

Attiva il tuo coupon sconto

Categorie

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche