Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Montascale da interno ed esterno per tornare a vivere serenamente

montascale,

Per chi ha problemi di movimento, dati dall’avanzare dell’età o da problemi più o meno passeggeri, vivere in una casa su più piani può diventare un serio problema. Grazie ai montascale della Otolift però si potrà ricominciare a vivere in serenità non avendo più barriere architettoniche nelle mura domestiche.

Con i montascale elettrici, salire e scendere senza sforzo tornerà ad essere un’azione da svolgere senza fatica. I modelli della Otofit, di ultima generazione, occupano pochissimo spazio e permettono di continuare ad utilizzare allo stesso modo la scala comodamente a piedi. Si tratta di montascale veramente ben fatti, solidi e dal minimo ingombro garantendo comunque comodità e sicurezza. Esistono diversi modelli e ognuno sia adatterà ad ogni singola situazione e sarà costruita su misura direttamente in fabbrica. In base al materiale scelto e al modello preferito, i costi varieranno anche in base al numero di scalini. I montascale possono essere montati tranquillamente su scale dritte, curve e anche a spirale e a chiocciola. Per risparmiare sui costi si può scegliere anche un montascale usato da adattare ad ogni esigenza. Si potrà quindi scegliere anche il budget da investire avendo una vasta possibilità di scelta ma sempre garantendo l’ottime fattezze del prodotto.

Infatti, questi montascale garantiscono ottime prestazioni anche nei modelli usati, andando inoltre ad avere un basso impatto sull’ambiente, vendendo prodotti con materiali riciclabili. Ogni montascale avrà una garanzia e una assistenza post vendita, garantendo una manutenzione annuale ed eventuali riparazione dei guasti il più veloce possibile. Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 proprio per questo motivo.

Montare un montascale? Ecco le modalità

Una volta scelto il modello, verrà fatto un sopralluogo per garantire un adattamento perfetto alla scala preesistente e per poter posizionare i montascale dopo aver preso le misurazioni delle scale con una precisione del 100%. Per far ciò viene utilizzata una applicazione specifica dove vengono inserite le misurazioni al decimo di millimetro. L’applicazione restituirà subito la realizzazione grafica di come verrà il risultato finale, così da dare al cliente l’immediata immagine del montascale sul posto.

Si potrà avere un montascale con la seduta compatta e pieghevole per garantiere sicurezza anche nell’utilizzo normale delle scale, consegne veloci, interamente realizzati su misura fanno di questo prodotto la scelta ottimale per ogni esigenza.

Bene sapere che con la legge di bilancio 2022 (Legge 234/2021) è stata introdotta una nuova detrazione fiscale del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Sarà possibile scegliere se detrarre la spesa tramite la propria dichiarazione dei redditi in 5 anni, o cedere il credito al produttore e avere uno sconto diretto in fattura sul prezzo di listino.

Scale anche in esterno

I montascale sono indispensabili anche in situazioni differenti, come ad esempio se si deve utilizzare una scala in esterno, fuori dall’appartamento. Infatti, potrà esserci anche l’esigenza di coprire una scala esterna che richiederà materiali e caratteristiche differenti da quelli che vengono installati dentro casa. Con i montascale da esterno torneranno nuovamente accessibili le scale all’aperto in modo sicuro. Esistono due differenti modelli simili a quelli pensati per l’interno ma con un’attenzione differente ai materiali per far si che siano resistenti agli agenti atmosferici attraverso la zincatura. In caso di forti intemperie è prevista anche una copertura che permetterà di allungare la vita del montascale ancora di più.

INFORMAZIONI UTILI

Un e-book per te!

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

Attiva il tuo coupon sconto

Categorie

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche