Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sincronicità, miracoli, fortuna, coincidenze

sincronicità, ora, coincidenze, sincronicità

Sincronicità, coincidenze significative, miracoli, fortuna, sono tutti modi diversi di identificare lo stesso fenomeno.

Quando iniziate a vedere le coincidenze come opportunità della vita, ognuno di loro assume un significato ben preciso, diventa una possibilità in grado di favorire la nostra attività e di farci diventare come ci vuole l’universo.

Deepak Chopra

Sincronicità e coincidenze, cosa sono

Le coincidenze significative sono il mezzo tramite il quale è possibile entrare in connessione con il campo delle infinite possibilità ancora incompiute.

Le coincidenze costellano la nostra giornata (leggi l’articolo).

Sono sincronicità che ci stupiscono, a volte sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita, ma ci ostiniamo a ignorarle.

Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli.

Le Coincidenze
Deepak Chopra

Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi messaggi dell’universo, l’immenso organismo di cui noi siamo le cellule.

Troppo ancorati al mondo fisico, non riusciamo ad attingere all’immenso potenziale del mondo spirituale, che pure continua a bussare alla nostra porta.

Nel suo libro “Le coincidenze” Deepak Chopra ci spiega in modo semplice come si possano percepire i segnali che ci arrivano, le sincronicità, interpretandoli con consapevolezza per capire il funzionamento del sincrodestino.

Riassunto del libro “Le coincidenze” di Deepak Chopra

Le coincidenze” di Deepak Chopra è un’opera che esplora il concetto di sincronicità e il ruolo che le coincidenze significative possono giocare nella nostra vita. Chopra, un noto medico e scrittore di spiritualità, parte dall’idea che nulla accade per caso e che ogni evento, per quanto possa sembrare casuale, ha un significato profondo e può guidarci verso la realizzazione del nostro scopo esistenziale.

Il libro invita i lettori a prestare attenzione alle coincidenze nella loro vita quotidiana e a vederle come segnali dell’universo. Chopra sostiene che riconoscere e interpretare questi segnali può aiutarci a vivere in armonia con il nostro vero sé e a manifestare i nostri desideri più autentici. Le coincidenze, secondo l’autore, sono connessioni significative tra eventi che sembrano non avere relazione causale ma che in realtà sono intrecciati da un tessuto più profondo di consapevolezza.

Chopra integra principi della fisica quantistica, della filosofia orientale e della psicologia per spiegare come possiamo sintonizzarci con l’intelligenza universale che orchestra questi eventi. Attraverso aneddoti, esercizi pratici e meditazioni guidate, il libro fornisce strumenti per sviluppare una maggiore consapevolezza e intuizione, aiutandoci a riconoscere e sfruttare le coincidenze per una vita più ricca e appagante.

INFORMAZIONI UTILI

Un e-book per te!

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

Attiva il tuo coupon sconto

Categorie

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche